Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Giallo Inter su post-gara, accuse a Commisso che replica: Falso, scusatevi

23/10/2022 09:24

Giallo Inter su post-gara, accuse a Commisso che replica: Falso, scusatevi |  Sport e Vai

E' successo di tutto in campo, in tribuna e negli spogliatoi durante e dopo Fiorentina-Inter. Oltre alle polemiche sull'arbitraggio di Valeri ci sarebbe stato anche un alterco tra le due dirigenze.

Da fonte Inter fanno sapere che i dirigenti nerazzurri sono stati aggrediti verbalmente sulle tribune del Franchi dalla dirigenza viola nel finale di partita e che alcuni dirigenti viola, tra cui proprio il presidente Commisso, successivamente si sarebbero scagliati con forza contro la porta degli spogliatoi dell’Inter,

Secondo il club viola il dg Barone avrebbe solo aperto una porta che dalla tribuna autorità conduce nella parte inferiore dello stadio dove, oltre allo spogliatoio dell’Inter, c’è anche quello della Fiorentina. La porta era dunque chiusa e Barone l’avrebbe soltanto aperta per raggiungere la sua squadra e farle i complimenti.

 

In nottata il club viola ha anche diramato un comunicato ufficiale per smentire ogni illazione e per chiedere le scuse: "ACF Fiorentina smentisce categoricamente tutte le voci che attribuiscono al Presidente Commisso o ad altri Dirigenti viola comportamenti violenti avvenuti al termine della gara. Il Presidente Commisso alla fine della partita è semplicemente sceso all'interno degli spogliatoi della Fiorentina per complimentarsi con il Mister ed i ragazzi per l'ottima prestazione. Il Presidente Rocco Commisso aspetta le scuse ufficiali da parte dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang e di chi ha messo in giro queste notizie false, ristabilendo al più presto la verità".


Tags: fiorentina inter Commisso

Articoli Correlati