Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gesto Lukaku, pugno Cuadrado e rissa spogliatoi: ecco cosa è successo

05/04/2023 10:12

Gesto Lukaku, pugno Cuadrado e rissa spogliatoi: ecco cosa è successo |  Sport e Vai

E' iniziata in campo, è continuata negli spogliatoi ed avrà il suo epilogo (si spera solo lì e non anche nel ritorno) la rissa tra juventini ed interisi nel finale della gara di coppa Italia. Succede tutto dopo il rigore dell'1-1 che Lukaku ha realizzato. Il belga poi si è portato l'indice sulla bocca e con l'altra mano ha simulato il saluto militare, un'esultanza già fatta anche in nazionale con il Belgio.

Stavolta però l'ha dedicata alla curva della Juventus, sfidandola dopo il gol e urlando "muto, muto" per vendicarsi di alcuni cori subiti in precedenza. I giocatori bianconeri hanno accerchiato l'attaccante, difeso dai suoi compagni, e lì è nato il caos. L'arbitro Massa ha provato a sedare il parapiglia, poi ha ammonito per la seconda volta Big Rom (primo giallo per un brutto fallo su Gatti), mostrandogli il rosso.
Al fischio finale di Massa, Handanovic prova a spiegare la situazione a Cuadrado.

I due inizialmente sembrano concertare in maniera civile, ma dopo qualche secondo la discussione diventa più animata. A quel punto i due giocatori cercano un contatto fisico, Handanovic cerca con forza di avvicinarsi al colombiano, e quando i due vengono a contatto lo juventino prova a sferrare un destro contro il portiere. Il video sta facendo il giro dei social ed è diventato virale:  il colpo non va a segno, ma a quel punto i giocatori in campo intervengono per prendere le parti dei loro compagni, e scoppia la rissa che è continuata anche nel tunnel degli spogliatoi.


Tags: massa Handanovic lukaku

Articoli Correlati