Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Napoli, le ultime: Ancelotti pensa a una mossa a sorpresa

10/11/2018 12:44

Genoa-Napoli, le ultime: Ancelotti pensa a una mossa a sorpresa |  Sport e Vai

Mai dare niente per scontato con Ancelotti in panchina. Un rebus anche la formazione di stasera del Napoli, chiamato a Marassi ad affrontare il Genoa. E' soprattutto in attacco che il tecnico azzurro potrebbe sorprendere tutti anche se novità sono attese in tutti i reparti. La difesa sembra sicura con Ospina tra i pali e la linea a 4  composta da Malcuit, Albiol, Koulibaly e Hysaj, spostato a sinistra. Callejon dovrebbe essere confermato sull’out di destra di centrocampo, con Zielinski sulla fascia opposta e Rog e Hamsik in mezzo. In attacco valide tutte le ipotesi e tutte le coppie: Ounas potrebbe essere la mossa a sorpresa ma con chi? Milik in vantaggio su Mertens con Insigne che dovrebbe partire dalla panchina è la sensazione più forte. Nel Genoa Juric sembra orientato a schierare i suoi con l’ormai consueto 3-5-2 ed  il rilancio dal primo minuto di Piatek. Rimasto fuori dall’undici titolare contro l’Inter, il capocannoniere della Serie A – a secco da ormai quattro gare – tornerà a guidare l’attacco rossoblù. Un altro recupero importante è quello di Criscito, che rientrerà in difesa dopo il turno di squalifica. Non saranno certamente della gara gli indisponibili Marchetti, Spolli, Sandro e Favilli. Queste le probabili formazioni:

Genoa (3-5-2) – Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pedro Pereira, Romulo, Veloso, Bessa, Lazovic; Piatek, Kouame. All.: Juric.
Napoli (4-4-2):  Ospina, Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Milik, Ounas. All.: Ancelotti.


Tags: napoli ancelotti Probabili Formazioni

Articoli Correlati