Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Genoa-Juventus, tifosi bianconeri furiosi con Massa: la sentenza di Marelli

15/12/2023 22:56

Genoa-Juventus, tifosi bianconeri furiosi con Massa: la sentenza di Marelli |  Sport e Vai

Grandi proteste di marca bianconera per le decisioni dell'arbitro Massa in Genoa-Juventus. Due gli episodi contestati: un tocco col braccio di Bani in area a inizio ripresa, pochi minuti dopo il gol dell'1-1 di Gudmundsson, e un intervento molto duro di Malinovskyi su Yildiz nelle ultimissime battute del match. Per il talent arbitrale di Dazn, Luca Marelli, si tratta di due errori dell'arbitro Massa e della sala VAR. Così Marelli sul rigore reclamato dalla Juve:

Tocco di braccio molto evidente di Bani, manca un calcio di rigore per la Juventus. Il VAR non è intervenuto perché ha visto un tocco prima con la gamba, poi col braccio, ma conta poco perché il difensore allarga il braccio verso il pallone. Sono sorpreso che Massa non sia stato richiamato al monitor.

Questo invece il giudizio sull'intervento di Malinovskyi:

Manca anche un rosso a Malinovskyi per un intervento falloso su Yildiz al 90'. Intervento in ritardo, punto d'impatto molto alto, per fortuna il giocatore della Juve non aveva il piede piantato a terra, altrimenti si sarebbe fatto molto male. 


Tags: juventus genoa Marelli

Articoli Correlati