Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini pensa solo al Napoli: Finale coppa è priorità

05/02/2021 14:25

Gasperini pensa solo al Napoli: Finale coppa è priorità |  Sport e Vai

Il campionato conta, la gara col Torino è importante ma Giampiero Gasperini in testa ha la finale di coppa Italia e alla vigilia dell'anticipo di serie A con i granata avvisa chiaramente il Napoli, in vista del ritorno della semifinale di mercoledì prossimo a Bergamo. L'Atalanta sarà carica al massimo per quella partita

"La partita di mercoledì assume un'importanza notevole, puoi raggiungere una finale di coppa Italia. La priorità è la semifinale. Siamo soddisfatti della partita che abbiamo fatto, non è mai facile giocare contro il Napoli. Alcuni hanno definito il risultato negativo, ma se vuoi andare in finale devi vincere. Giochiamo sul nostro campo, giocare in casa ti fa avere dei riferimenti che ti aiutano. Abbiamo giocato un tempo, ora giocheremo il secondo tempo".

Già 30 le gare stagionali dell'Atalanta

Abbiamo iniziato a giocare più tardi, pensavamo che dopo Natale le cose potessero essere diverse, ma stiamo giocando di più. Stiamo facendo bene, la squadra gioca, sono soddisfatto per come i ragazzi stanno affrontando questo periodo. Non è facile, siamo stanchi noi a volte guardare loro correre. Abbiamo giocato tutte partite impegnative contro squadre forti".

Gasperini ha ritrovato anche Ilicic

"Ilicic è un giocatore assolutamente recuperato, poi ha dei momenti come tutti. Giocando così tante gare si corre il rischio di perdere la dimensione, con il Milan sembrava da pallone d'oro, ora un po' meno".


Tags: napoli coppa italia gasperini

Articoli Correlati