Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gasperini chiede alla Roma quant'è forte la sua Atalanta

17/09/2022 13:51

Gasperini chiede alla Roma quant'è forte la sua Atalanta |  Sport e Vai

Affronta la Roma da prima della classe, anche se in coabitazione e Gasperini chiede ai giallorossi se davvero l'Atalanta ci può stare lassù. Il tecnico degli orobici dice

"Quest'anno non ci siamo mai posti  obiettivi, essere primi dopo sei giornate è un grande merito. Ma è appena l'inizio, è un campionato ancora da decifrare, è parecchio difficile. Siamo lì, ma dobbiamo capire cosa possiamo fare, domani sarà un bel test prima della pausa, dopo le idee saranno più chiare"

C'è chi ricorda il precedente dell'anno scorso

"Le squadre sono cambiate, la Roma ha preso Dybala, dà un valore straordinario a questa una squadra. Lo scorso anno ci sono tanti episodi particolari, era un'altra stagione. Per me rappresenta un test formidabile, incontriamo una squadra indubbiamente forte, può darci anche un'occasione importante per giocare a calcio".

Domani supererà le panchine col Genoa


"Genoa ha rappresentato una parte lunga e importante della mia carriera. Ma sono felice di aver raggiunto questo traguardo con l'Atalanta, speriamo di festeggiare al meglio".

Infine sulla polemica legata alle presenze di Muriel dice

" Ogni settimana c'è questa cosa, su Muriel ho sentito un po' di cose...Muriel ha giocato tanto, lo scorso anno ha fatto 27 gare su 38. Questi sono i numeri, il resto è disinformazione".


Tags: Roma atalanta gasperini

Articoli Correlati