Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galtier spaventa i tifosi dell'Inter: Ci servono rinforzi e subito

19/08/2022 16:05

Galtier spaventa i tifosi dell'Inter: Ci servono rinforzi e subito |  Sport e Vai

Tutto vero, il Paris Saint-Germain vuole Milan Skriniar. E potrebbe spingersi senza problemi a 70 milioni, la cifra indicata dall'Inter a luglio per cedere il difensore slovacco, anche se adesso la soglia potrebbe essersi alzata: addirittura, scrivono in Francia, Marotta potrebbe dare il via libera solo in caso di offerta da 90 milioni. In ogni caso il calciatore fa gola al tecnico parigino Galtier, che prima della partita col Lille ha ammesso in conferenza stampa di aspettare rinforzi e anche in tempi brevi:

"Da fine agosto fino al 13 novembre, giocheremo ogni tre giorni, quindi con Campos e il presidente abbiamo individuato con chiarezza i giocatori che possono darci qualcosa in più. Ma c'è la realtà del mercato, l'aspetto economico e commerciale, e abbiamo molti giocatori ancora sotto contratto, da cedere per ridurre la rosa. Poi c'è un divario tra il lato economico e quello sportivo e noi abbiamo fretta. Il fatto che questi giocatori non arrivino subito, per integrarsi quanto prima al nuovo ambiente e al nostro sistema di gioco, ci penalizza sul piano sportivo".

Visto che l'altro obiettivo per la difesa, Simakan, è stato tolto dal mercato dal Lipsia, non rimane che Skriniar. Ma come la prenderebbero i tifosi dell'Inter una cessione 'last minute' del forte difensore?


Tags: inter milan skriniar Galtier

Articoli Correlati