Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galeone spiega perché Allegri è nervoso e gli consiglia dove andare

18/02/2023 09:36

Galeone spiega perché Allegri è nervoso e gli consiglia dove andare |  Sport e Vai

Resta il suo pupilllo. Da sempre Giovanni Galeone è il mentore di Allegri e l'ex tecnico di Pescara e Udinese si schiera al suo fianco in questo momento delicato. Parlando alla Gazzetta dice

"L’ho visto anche io in televisione e mi è dispiaciuto, anche perché con me è sempre sereno e tranquillo. Innervosirsi non è da lui, che da buon livornese è sempre ironico e con una battuta per ogni situazione, però c’è da capirlo. Eccome! Pensate sia facile gestire una situazione del genere? Max si è caricato tutta la Juventus sulle spalle, con grande responsabilità… Allegri sta facendo molto più che il semplice allenatore...Non dimentichiamo che Allegri, di fatto, nella prima parte del campionato non ha avuto i tre giocatori più importanti: Pogba, Chiesa e Di Maria, che non ha avuto grande continuità prima del Mondiale vinto con l’Argentina. Ora ne ha recuperati due e si vede“.

Galeone sa chi potrebbe aiutarlo..

Marotta. Dirigente equilibrato ed esperto, conosce il calcio e si confronta con l’allenatore. Non a caso con lui Max ha raggiunto due volte la finale di Champions League. E assieme all’amministratore delegato dell’Inter servirebbe anche uno come Giuntoli o come Massara.  Il suo futuro? Non ne abbiamo ancora parlato. Non solo lui, ma io lo vedrei bene anche all’estero, dove sarebbe potuto andare anche in passato. Un giretto in Inghilterra glielo consiglierei“.


Tags: juventus allegri galeone

Articoli Correlati