Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galeone rivela perchè Allegri era furioso e quale è suo rimpianto mercato

31/08/2023 09:21

Galeone rivela perchè Allegri era furioso e quale è suo rimpianto mercato |  Sport e Vai

E' il suo alter-ego, il depositario dei suoi pensieri. Giovanni Galeone è il primo a essere sentito ad ogni sospiro di Allegri e alla Gazzetta rivela

"Non ho sentito Max dopo il Bologna, ma conoscendolo bene immagino fosse arrabbiato per la partita e per i troppi passaggi a tre metri di distanza tra i centrocampisti. La Juve è forte se attacca in verticale. Se fanno i movimenti giusti, poi, Chiesa e Vlahovic possono diventare una coppia d’attacco non male. Sono veloci e nelle gambe hanno tanti gol. Su Chiesa la penso come Allegri: Federico è un attaccante.

 "Dusan è meglio di Lukaku, soprattutto se sta bene fisicamente. La pubalgia è terribile e lo scorso anno Vlahovic è stato frenato dai continui problemi fisici. Ma adesso il serbo mi sembra in crescita, non a caso ha segnato due gol in due partite tra Udinese e Bologna.

"Io, piuttosto, ho sperato che la Juventus prendesse un altro attaccante… Arnautovic, che poi è andato all’Inter. Fossi stato nella Juve, avrei ingaggiato l’ex Bologna: ovviamente in aggiunta a Vlahovic. Arnautovic è tecnico, bravo anche a mandare in porta i compagni. Ho sperato anche che Berardi arrivasse alla Juve. Per lui, che è uno dei migliori talenti italiani del momento, e per Allegri. Berardi garantisce una decina di gol e altrettanti assist, avrebbe dato una bella mano a Vlahovic e Chiesa"

Il rimpianto di Allegri invece è un altro

Milinkovic Savic. A inizio estate, prima che si trasferisse in Arabia, Max era consapevole delle difficoltà, ma pure speranzoso… Il serbo è sempre stato un suo pallino e sarebbe stato ideale anche per questa Juventus. Speriamo che diventi Pogba il grande colpo".

 


Tags: allegri galeone Vlahovic

Articoli Correlati