Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 13 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galderisi sgrida Calabria: Parole così ribaltano gli spogliatoi

26/10/2023 21:59

Galderisi sgrida Calabria: Parole così ribaltano gli spogliatoi |  Sport e Vai

Lo parole colme di frustrazione e di una certa dose di rabbia Davide Calabria dopo la batosta rimediata dal Milan contro il Paris Saint-Germain continuano a far discutere. Lo sfogo del capitano ("Tutti dobbiamo cambiare, nelle prime due partite di Champions dovevamo fare punti, oggi no, lavoriamo tutti i giorni a Milanello a farci il mazzo per giocare queste partite e se vogliamo fare come l’anno scorso dobbiamo crederci fino alla fin. Non è finita, ce la giocheremo e sicuramente è difficile ma chi non ci crede può stare a casa") non è piaciuto a mister Pioli, ma non solo al tecnico.

Anche Giuseppe Galderisi ha tirato le orecchie a Calabria. L'ex calciatore a Tuttomercatoweb Radio ha infatti argomentato:

Era convinto che in fase di non possesso non c’era spirito di sacrificio. Sono cose che non mi piacciono, è troppo facile parlare dopo una partita così. Di sicuro ha sofferto, ha visto una squadra che non andava. Ma dopo una partita del genere non devi stuzzicare, ma fare riflessioni e mettere la tua esperienza al servizio della squadra per risolvere i problemi. Serve un dialogo più costruttivo.

Pioli è bravo a creare complicità, nelle difficoltà si sono sempre compattate le sue squadre. Questa uscita mi lascia interdetto. Dopo che un capitano fa una dichiarazione del genere, ho visto degli spogliatoi ribaltarsi per certe cose. Ora ci vorrà una grande abilità del tecnico per risolvere la questione.


Tags: milan galderisi Calabria

Articoli Correlati