Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Galderisi: con Dybala la Juve sta già correndo ai ripari

09/04/2021 22:00

Galderisi: con Dybala la Juve sta già correndo ai ripari |  Sport e Vai

L'ex bianconero Giuseppe Calderisi, ha detto la sua sul caso Dybala, svelando a Tuttomercatoweb.com come dovrebbe muoversi la Juventus.

Anzitutto, non penso che la Juventus sia una squadra che vende i buoni giocatori. Quando ce li ha se li tiene stretti. Certamente, sulla stagione dei bianconeri pesa la mancanza dei 10-15 gol di Dybala, che è stato fermo per molto. Poi, però, appena è tornato, con il suo talento ha dimostrato di poter essere decisivo. Quando uno ha quei numeri è normale che entri e segni. Da queste premesse, sono convinto che la Juve prima di darlo via debba pensarci bene.

Dybala e Cristiano Ronaldo

Su un futuro legato a doppio filo con quello di Cristiano Ronaldo, Galderisi spiega:

Anche perchè, a mio parere Dybala e Ronaldo possono benissimo convivere. Quando due sanno giocare a calcio non penso ci possano essere problemi in campo. Magari, uno più giocare dietro le punte, oppure ai lati della punta centrale. Personalmente, insieme penso che possano divertire e divertirsi molto.

Dybala via a zero?

Infine, sulla questione rinnovo contrattuale di Dybala, Galderisi non ha dubbi:

La Juve non permetterà mai che la Joya arrivi a scadenza. Vero è che in questo momento il calcio è cambiato, ma non penso che i bianconeri possano permettersi di fare questo errore. Anzi, sanno come muoversi e penso che stiano già intavolando la trattativa per accordarsi con Dybala. Se poi l'argentino vuole restare a Torino, non penso che qualcuno lo mandi via. La Juve quando ha buoni giocatori, se li tiene. E così sarà con Dybala.


Tags: juventus cristiano ronaldo dybala

Articoli Correlati