Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Gabbiadini-Napoli, è scoppiato l'amore: "Qui sono davvero felice"

12/02/2015 15:38

Gabbiadini-Napoli, è scoppiato l'amore: "Qui sono davvero felice" |  Sport e Vai

Manolo Gabbiadini ci ha messo poco a conquistare Napoli e il Napoli: arrivato a inizio gennaio, ha già firmato due reti decisive contro Chievo e Udinese. Anche l’ambiente napoletano, però, ha conquistato l’attaccante bergamasco. “Qui posso dire di essere davvero felice - ha dichiarato Gabbiadini durante la visita all’official store del club azzurro  -. Mi sono inserito rapidamente? Lo devo al lavoro duro e a Benitez. Sono felice di sentire tutto questo entusiasmo intorno a me ma soprattutto intorno alla squadra, voglio ricambiarlo con poche chiacchiere e tanto lavoro. Higuain? Lavorare con lui è una grande opportunità ma sto imparando tanto da tutti i miei compagni”.

A PALERMO. Gabbiadini ha parlato anche del prossimo impegno del Napoli, sul caldissimo campo del Palermo. "È una gara difficile - spiega -, avremo di fronte un avversario ostico che spesso viene sottovalutato, specialmente in trasferta non è semplice affrontarlo ma se giocheremo come sappiamo sono certo che possiamo far bene. Secondo posto? Giochiamo partita dopo partita, non ci poniamo obiettivi, pensiamo a far bene e vedremo dove arriveremo”.

L’ALTRO AZZURRO. Infine una battuta sulla Nazionale. “Passa tutto attraverso il Napoli, quindi penso a far bene qui, poi si vedrà”. 

 


Tags: napoli benitez gabbiadini

Articoli Correlati