Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Futuro, Var e Zeman: Mourinho ne ha per tutti

13/05/2022 16:28

Futuro, Var e Zeman: Mourinho ne ha per tutti |  Sport e Vai

"Cosa manca per fare il salto per tornare in Champions? La proprietà vuole arrivare, io anche, se non volessi arrivare non sarei venuto qui. Abbiamo organizzazione, abbiamo tempo e anche qualche talento. E poi abbiamo un talento molto importante che è la passione dei tifosi". Lo ha detto il tecnico della Roma José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con il Venezia. "Però adesso abbiamo ancora tre grandi partite da giocare, basta parlare del prossimo anno", ha aggiunto. 

"Contro la Fiorentina, la squadra era stanca, avevano un motore diverso dal nostro. Loro hanno giocato veramente bene pero' siamo stanchi di arbitri, var e di avere problemi dopo la gara, essere puniti senza poter lavorare per settimane come accaduto spesso. Alla fine ok, hanno sbagliato, loro vengono puniti ma dove sono i punti? Non voglio dire complimenti al VAR e agli arbitri a fine campionato, voglio finire quinto o sesto che e' il nostro obiettivo, posizione in cui siamo stati praticamente per tutta la stagione". 

Josè Mourinho, alla vigilia della sfida con il Venezia, torna a polemizzare sugli arbitri. Sulla formazione che scenderà in campo ha invece aggiunto: "Non abbiamo quella rosa per fare 8-9 cambi. Noi dobbiamo vincere domani con il Venezia che si gioca il proprio futuro. La gestione sara' minima con uno o due cambi". A fine conferenza poi conclude con un messaggio per Zeman. "Gli faccio gli auguri, ieri era il suo compleanno". 


Tags: Roma mourinho zeman

Articoli Correlati