Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Furlani: Tutti i milanisti vogliono bene a Tonali. E l'agente: Sandro patrimonio del calcio

22/10/2023 20:43

Furlani: Tutti i milanisti vogliono bene a Tonali. E l'agente: Sandro patrimonio del calcio |  Sport e Vai

Intercettato dai microfoni di DAZN a San Siro a pochi minuti dal fischio d'inizio di Milan-Juventus, l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani ha così affermato: 

Sono sempre stato milanista al massimo. Tutte le partite per noi sono importanti. Ma viviamo per partite come queste anche se ci prepariamo per tutte quante alla stessa maniera. I nostri tifosi oggi sono numerosi e calorosi, lo fanno sempre e per questo li ringrazio.

Abbiamo ripreso un po’ di posizione negli ultimi anni. Abbiamo un bel campionato e abbiamo lavorato bene. Il campionato è sicuramente divertente, abbiamo avuto abbastanza successo in Europa. Dobbiamo continuare a lavorare tutti insieme, insieme al Governo e a tutto il resto del Paese per continuare a portare sempre più tifosi allo stadio.

Furlani ha poi parlato della situazione che coinvolge Sandro Tonali, al centro delle inchieste sulle scommesse nel calcio:

Tutti i milanisti vogliono bene a Sandro. Noi non abbiamo altre informazioni o comunicazioni. Aspettiamo di vedere cosa succederà. Sembra che si tratti di un fenomeno diffuso. Come calcio italiano dobbiamo pensare al futuro e a cosa fare.

E a proposito del giocatore del Newcastle, l'agente che lo rappresenta Giuseppe Riso sempre a DAZN ha commentato:

Avete visto tutti quello che è successo al St. James Park sabato pomeriggio. Sandro pagherà per ciò per cui ha sbagliato ma non per cose che non ha fatto… ho letto troppe sentenze e condanne già date senza sapere la reale verità dei fatti.

Questo è anche un modo per danneggiare il nostro calcio… Gli inglesi sono più bravi di noi a proteggere il loro prodotto calcio. Spero venga data una sanzione corretta a Sandro, anche per quello che rappresenta per il nostro calcio, perché Sandro è un patrimonio del nostro calcio! Ci faremmo un doppio danno.


Tags: milan Sandro Tonali Giorgio Furlani

Articoli Correlati