Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frattesi, per Marocchino è troppo sopravvalutato

02/07/2023 18:28

Frattesi, per Marocchino è troppo sopravvalutato |  Sport e Vai

Le big di Serie A continuano la caccia a Davide Frattesi, oggetto del desiderio del calciomercato estivo 2023. L'Inter per ora è in pole, ma la concorrenza è spietata visto che sulle tracce del neroverde ci sono anche Juventus e Milan, con i dirigenti rossoneri che domani potrebbero incontrare l'entourage del centrocampista.

Intanto il Sassuolo cerca di preservare la sua mano forte al tavolo da gioco delle trattative, fissando un'asticella elevata per Frattesi, sui 35,40 milioni. Ma per Domenico Marocchino, ex calciatore ed opinionista Rai Sport, questa attenzione è eccessiva, così come le cifre proposte:

Non stiamo parlando di Giancarlo Antognoni, stiamo parlando di un buon giocatore che però deve ancora dimostrare il suo vero valore. Fino ad adesso ha giocato nel Sassuolo, nell’Inter cambia il meccanismo perché c’è una distribuzione del pallone diversa: non è lui il diamante della squadra. A me non dispiace Frattesi, ma a centrocampo nell’Inter non mi sembra ci sia un incontrista che faccia schermo davanti alla difesa. Hakan Calhanoglu è bravo, ma quando ha la palla lui.


Tags: sassuolo Davide Frattesi Domenico Marocchino

Articoli Correlati