Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 22 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frattesi: Nessun centrocampista di A sarebbe titolare all'Inter

27/02/2024 09:21

Frattesi: Nessun centrocampista di A sarebbe titolare all'Inter |  Sport e Vai

Gioca poco, quando gioca fa sempre bene ma resta un panchinaro, sia pur di lusso. Davide Frattesi all'Inter non vive male la condizione di comprimario. Alla Gazzetta l'ex Sassuolo rivela

"Mai pentito di avere scelto l'Inter. Il 100% dei centrocampisti del resto della Serie A non giocherebbe qui, sarebbe stato stupido anche solo pensare di essere subito titolare. Non è frustrante la panchina, devo fare il mio percorso e migliorare per puntare a essere un titolare. Prendete Barella: era un incursore e ora è migliorato tantissimo nella gestione della palla, io devo fare lo stesso scatto mentale".

"Il livello è altissimo ma nessuno fa il fenomeno. Chi mi ha stupito? In ritiro Thuram non sembrava così forte tecnicamente, ma quando è iniziato il campionato si è trasformato: impressionante negli uno-due, passaggi al millimetro". Obiettivo scudetto ("Ancora è lunga... ma se succede, porto nonna Stefania sul pullman: farebbe divertire tutti e potrebbe evitare che mi lanci di sotto per la gioia".)ma non solo, a Madrid ci sarà un ritorno da brividi contro l'Atletico: "Bisogna tenere duro, soprattutto all'inizio. Poi col passare del tempo dovranno aprirsi e noi sappiamo fare male in ripartenza"."


Tags: inter thuram Davide Frattesi

Articoli Correlati