Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frattesi: Io al centro del mercato? Chiedete a Carnevali

18/06/2023 18:08

Frattesi: Io al centro del mercato? Chiedete a Carnevali |  Sport e Vai

Davide Frattesi ha finalmente trovato il gol in Nazionale nella finale per il terzo posto della Nations League giocata oggi contro l'Olanda (con vittoria dell'Italia). Dopo la beffa della rete annullata al Var nella semifinale contro la Spagna, il centrocampista chiude al meglio quest'ultimo impegno stagionale prima di un'estate che lo vedrà protagonista del calciomercato.

Già da diversi mesi il nome del giocatore del Sassiolo è infatti accostato a diversi club di primo piano, e ultimamente si parla dell'interesse dell'Inter, che potrebbe avventarsi sul classe 1999 in caso di cessione di Barella (a sua volta tentato dal Chelsea, nel senso che se ci fosse un'offerta di magnitudo notevole la società nerazzurra potrebbe acconsentire all'acquisto del cartellino del centrocampista sardo).

Concluso il match contro l'Olanda, i giornalisti hanno chiesto a Frattesi che succederà questa estate in termini di mercato. Il giocatore ha risposto, in modo ironico:

Bisogna chiedere al direttore, sennò poi mi manda i messaggi.

Il riferimento è a Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo che nei giorni scorsi aveva assicurato che al momento non c'erano accordi con altre squadre, con la volontà del centrocampista di restare in Italia.

Frattesi poi ha parlato della sua prestazione in maglia azzurra contro gli Oranje:

Ero convinto che mi avrebbero annullato anche questo gol. Sentivo di aver toccato la palla con la spalla. Invece stavolta sono stato anche fortunato, diciamo che abbiamo fatto pari con la gara contro la Spagna.

È meglio giocare una partita di questo tipo che 30 nel campionato italiano, il livello è completamente differente. Da questa sfida porto via tante cose, le terrò nel mio bagaglio e ne farò tesoro.

 


Tags: Calciomercato Carnevali Davide Frattesi

Articoli Correlati