Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frattesi, Criscitiello spaventa i tifosi dell'Inter ricordando il caso Bremer

23/06/2023 20:16

Frattesi, Criscitiello spaventa i tifosi dell'Inter ricordando il caso Bremer |  Sport e Vai

Non solo Marcus Thuram: tra Inter e Milan si sta consumando un altro duello di mercato, e che riguarda Davide Frattesi. Il giocatore del Sassuolo è conteso dalle due squadre, con i nerazzurri che sino a qualche giorno fa sembravano in pole, almeno sino all'inserimento dei cugini (in pratica è la versione a parti invertite sulla disputa a distanza per Thuram).

I rossoneri possono contare adesso su un asso nella manica, ovvero l'ingente liquidità garantita dalla cessione di Tonali al Newcastle, mentre l'Inter deve ancora fare una cessione importante nonostante una trattativa già avviata col Sassuolo (35 milioni più il cartellino di Mulattieri). Michele Criscitiello a Tutti Convocati, in onda su Radio 24, non ha escluso che il club di Zhang possa alla fine spuntarla, ma al tempo stesso ha ricordato anche un antecedente che non depone a favore:

Il 10 giugno c’è stata la svolta con l’accordo tra Inter e Sassuolo. Tutte le strade portano alla Pinetina per Frattesi secondo me. Ricordiamo, però, che anche l’anno scorso Bremer era già dell’Inter e poi la Juve fece saltare il banco».


Tags: inter Michele Criscitiello Davide Frattesi

Articoli Correlati