Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Frattesi all'asta, Carnevali fissa il prezzo e taglia il Milan dalla corsa

26/06/2023 12:47

Frattesi all'asta, Carnevali fissa il prezzo e taglia il Milan dalla corsa |  Sport e Vai

E' il golden boy del calcio italiano, uno dei pochi - ma mai dire mai - che dovrebbe rimanere a giocare in serie A vista l'emorragia di talenti verso la Premier o l'Arabia. Davide Frattesi piace a tutti e da mesi ma a tutt'oggi è ancora un giocatore del Sassuolo. Ancora per poco, però, come osserva il ds Carnevali che a Gr Parlamento, nella rubrica "La politica nel pallone", dice:

"Servono 40 milioni di euro, questa è la nostra richiesta ma siamo interessati a valutare dei giovani che stiamo trattando, si discute, niente è tassativo. Vorremmo chiudere la questione in tempi brevi, sia per noi che per lui. Abbiamo un legame importante con lui e se possiamo aiutarlo lo faremo volentieri. Frattesi vuole un top club e noi vogliamo assecondarlo chiudendo il tutto, se possibile, prima di andare in ritiro. Però ci devono essere le condizioni giuste".

Questa la situazione attuale: "L'Inter è la società che si è mossa per prima su Frattesi ma stanno facendo le loro valutazioni. Ci sono altre opportunità sul tavolo e personalmente non ho mai parlato col Milan. Il primo che arriva può chiudere la trattativa". La società nerazzurra potrebbe sfruttare l'amicizia tra Marotta e Carnevali: "In questi casi però il rapporto personale conta poco, ognuno cerca il miglior risultato per il proprio club".


Tags: sassuolo Carnevali Davide Frattesi

Articoli Correlati