Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fratello Kean vuota il sacco: Ci eravamo fidati dei medici della Juve

03/02/2024 09:30

Fratello Kean vuota il sacco: Ci eravamo fidati dei medici della Juve |  Sport e Vai

Era felice per quella che doveva essere la sua nuova avventura, quella del riscatto ma alla fine Moise Kean all'Atletico Madrid non ci è andato più quando tutto sembrava fatto. Più grave del previsto il suo problema fisico, troppe le settimane di stop per legittimare un prestito al mercato invernale così l'attaccante ha fatto ritorno a Torino. Rivela tutto a Tuttosport il fratello del bomber, Giovanni Kean

«Come già si sapeva mio fratello ha un problema alla tibia, ma lo staff medico della Juventus ci aveva spiegato che sarebbe rientrato in settimana. Ci siamo fidati delle loro parole. Poi, all'Atletico Madrid, Moise ha fatto degli esami approfonditi, che hanno evidenziato tempi di recupero più lunghi di circa tre settimane. Se avesse giocato con l'attuale infiammazione avrebbe rischiato di aggravare la situazione, mettendo a repentaglio anche ogni possibilità di andare agli Europei.

Atletico Madrid e Juventus avevano trovato una quadra su tutto, anche dal punto di vista economico non ci sono mai stati problemi. A Madrid hanno trattato benissimo Moise, semplicemente il club non si è sentito di prendere un giocatore che potrebbe aver bisogno di un mese prima di tornare in campo. Mi sembra comprensibile. Ma adesso Moise si è ripreso dalla delusione e punta a conquistarsi una maglia da titolare alla Juventus, vuole convincere Allegri in tutti i modi appena starà bene. Ci tiene ad essere protagonista da qui a fine stagione. L'attacco bianconero è fortissimo, ma lui può starci tranquillamente».  


Tags: juventus atletico madrid Kean

Articoli Correlati