Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fratello Cavani ubriaco al volante investe un uomo: arrestato

16/08/2023 07:57

Fratello Cavani ubriaco al volante investe un uomo: arrestato |  Sport e Vai

Il fratello dell'ex bomber del Napoli Edinson Cavani, Christian, è rimasto coinvolto in un incidente a Salto, città natale dei due. Christian stava guidando in stato di ebbrezza quando ha investito con il suo camion un motociclista che è rimasto intrappolato sotto il veicolo e ha riportato una frattura alla spalla e alcune ferite lievi ma non gravi. Tuttavia, e per prevenzione, l'uomo è stato sotto osservazione fino ad oggi perché è stata trovata una "macchia" in uno dei polmoni.

Sul posto sono prontamente intervenuti le autorità e i soccorsi e Christian Cavabni è stato sottoposto al test dell'etilometro. Il risultato, positivo: 1,64 grammi per litro di sangue. Va ricordato che le nuove norme che sono state applicate in Uruguay hanno ridotto a zero il limite consentito per guidare da 0,8 grammi di sangue, motivo per cui il fratello di Cavani è stato immediatamente arrestato. Poche ore dopo è stato rilasciato, ma non potrà lasciare il Paese senza autorizzazione per 120 giorni e la patente gli sarà trattenuta per almeno quattro mesi.

La famiglia di Cavani rivive i fantasmi del passato con l'incidente di Christian, dal momento che suo padre Luis ha già trascorso quasi tre mesi in custodia cautelare nel 2015 dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in cui è morto un ragazzo di 19 anni. Il padre dei Cavani aveva un tasso alcolico di 1,7 grammi di alcol nel sangue.                                                


Tags: incidente fratello edinson cavani

Articoli Correlati