Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fratello-agente di Higuain, ancora veleno su De Laurentiis

05/12/2023 09:20

Fratello-agente di Higuain, ancora veleno su De Laurentiis |  Sport e Vai

Intervistato dalla Gazzetta dello sport Nicolas Higuain, fratello e agente dell'ex bomber Gonzalo, torna sul traumatico divorzio del Pipita col Napoli e continua a colpevolizzare De Laurentiis. Parlando dei complimenti per lo scudetto partenopeo dice

«Li abbiamo fatti a tutti i nostri amici napoletani, che sono tanti, ma non a lui. De Laurentiis sa che con noi non è stato sempre di parola: non li merita. Pensate a Spalletti: ha vinto uno scudetto fantastico, che mancava dai tempi di Maradona, ma pure lui se ne è voluto andare… A Napoli Gonzalo aveva dato tutto in campo, ma senza ricevere altrettanto dalla società. Quando si è presentata la possibilità di andare via e di trasferirsi alla Juve, Gonzalo non ha avuto dubbi. A Torino ha vinto 3 scudetti, è entrato nella storia del club e del ciclo dei 9 tricolori di fila e ha sfiorato la Champions. Gonzalo ha fatto una scelta coraggiosa, ma rispetto agli altri è stato vissuto come un traditore».

Poi un paragone

"in Vlahovic rivedo qualche colpo di Gonzalo. Dusan è più giovane e completo di Victor. Il serbo mi piace anche perché in estate ha dimostrato di avere gli attributi decidendo di voler restare alla Juventus. Se fosse mio fratello, a Vlahovic direi soltanto una cosa: stai sereno, con le tue qualità puoi segnare due gol a partita"


Tags: de laurentiis higuain Vlahovic

Articoli Correlati