Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Forse Inzaghi s'è convinto a cambiare: la speranza dei tifosi dell'Inter

05/09/2022 10:55

Forse Inzaghi s'è convinto a cambiare: la speranza dei tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Dopo il derby perso col Milan è esplosa la rabbia dei sostenitori nerazzurri. Tutti o quasi concordi nell'indicare nella prestazione da incubo di Handanovic la causa principale della sconfitta. Forse è in arrivo una buona notizia: Inzaghi potrebbe essersi convinto a cambiare. Non subito, ma comunque presto, il tecnico dell'Inter potrebbe affidarsi a Onana. Scrive il Corriere della Sera:

"Se la media di reti subite da una squadra che ha tenuto la porta immacolata solo contro lo Spezia (amichevoli estive comprese) è crollata da 0,84 a 1,6 a partita non è solo a causa del portiere, però l'Inter ha preso André Onana, che ha dodici anni in meno di capitan Handanovic e scalpita per dimostrare le sue qualità, fra le quali spicca quella esplosività, ormai ridotta al minimo sindacale nel collega. Difficile che il camerunese giochi già dopodomani contro il Bayern, ma il suo debutto è vicino".

La semplice possibilità che Inzaghi si ponga il dubbio su chi schierare scatena salti di gioia in molti sostenitori dell'Inter "Abbiamo un portiere su cui la società ha investito, perché non puntarci? Handanovic è un serio problema da almeno un anno e mezzo, non vedo che utilità possa avere fare negazionismo in merito", scrive Leggenda. "Handanovic è bravo però molto egoista..dovrebbe capire che è il momento di mollare e lasciare spazio a Onana", auspica Teresa. "La colpa non è di Handanovic, ma di chi lo rinnova e lo fa giocare", è il giudizio tranchant di Federico. Mentre Carlotta ironizza: "È proprio una crociata quella dei milanisti nel difendere Handanovic, chissà perché".


Tags: inter samir handanovic simone inzaghi

Articoli Correlati