Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fonseca: Impressionato dalla mia Roma, ho parlato con tre giocatori

26/11/2020 23:29

Fonseca: Impressionato dalla mia Roma, ho parlato con tre giocatori |  Sport e Vai

Bruno Fonseca è soddisfatto per la vittoria di Cluj e la qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Europa League. Il tecnico della Roma, però, parte nelle interviste di rito post partita da un suo personalissimo ricordo di Diego Armando Maradona: "Ieri è stato un giorno triste per gli amanti del calcio, sono cresciuto vedendo Maradona ed è stato un dolore per tutti".

Fonseca e la qualificazione

Quindi sul passaggio del turno: "Nonostante le difficoltà, la squadra ha mostrato grande personalità, grande carattere in molti casi anche sacrificandosi fuori posizione. Abbiamo mostrato di avere carattere, tutti mi hanno impressionato. Ho parlato con Spinazzola, Calafiori, Veretout: sappiamo che possono giocare in posizioni diverse, ma per ora hanno fatto bene".

Fonseca e Napoli-Roma

Se i tempi burocratici lo consentiranno, la prossima sfida di campionato dei giallorossi potrebbe disputarsi nello stadio Maradona: "Mi sembra giusto che si omaggi così la memoria di un campione mitico. Finora non ho pensato tanto alla sfida di Napoli - ammette Fonseca - ma dopo questo risultato potrò dedicarmi alla preparazione di una sfida molto difficile". 


Tags: Roma cluj fonseca

Articoli Correlati