Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Focolari: Non è per colpa degli arbitri che la Roma ha perso punti

14/05/2022 10:07

Focolari: Non è per colpa degli arbitri che la Roma ha perso punti |  Sport e Vai

I bilanci si faranno solo a fine stagione, dopo la finale di Conference League ma i rimpianti per Mourinho sono comunque legati agli errori arbitrali avuti dalla Roma, a suo dire, con troppa frequenza. Un tema che viene dibattuto a Radio Radio. Parte Furio Focolari

"La Roma dietro deve cambiare, negli altri reparti può farne a meno. Ma dietro no. Non è vero che la Roma ha perso punti per colpa degli arbitri. Karsdorp e Ibañez non possono essere titolari. Su Zaniolo ho dubbi, non vale più le cifre di cui sento parlare. Deve rinascere, per ora non è rinato. Del Piero con un ginocchio solo ci mise due anni. Zaniolo va tenuto, non va ceduto e va aspettato. Zaniolo e Dybala possono giocare insieme.”

Ironico Nando  Orsi:

“Mourinho si faccia una risata, sta facendo lo sport più bello del mondo, sta a Roma, ha uno stipendio per vivere 300 anni. Non parliamo solo di arbitri, ma anche di risultati. Se sei concentrato il Venezia è una formalità"

Infine Sandro Sabatini:

“Il Venezia una formalità, non scherziamo. Quello che dice Mourinho ci sta, ma c’è il vizio di ricordare solo gli errori a sfavore. Ma non citano quelli a ‘favore’.  


Tags: Roma arbitri mourinho

Articoli Correlati