Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Focolari: Mourinho parla di tutto e spiega tutto tranne una cosa

23/05/2023 12:56

Focolari: Mourinho parla di tutto e spiega tutto tranne una cosa |  Sport e Vai

La scena la tiene sempre lui, per quel che dice ancor più che per quel che fa. A Roma più che del pari con la Salernitana si parla dello show di Mourinho in sala stampa ed anche a Radio Radio il tema del giorno è lo Special One. Attacca Furio Focolari

 “Se Mourinho vince la Coppa, ha vinto lui punto. Questa squadra non è una squadra per vincere la coppa. Se vince fa un capolavoro, se no il prossimo anno guarda le altre giocare. Mourinho è un fenomeno nel modo in cui si esprime, anche se l’italiano non è la sua prima lingua. E’ intelligentissimo, è uno Special One. Però non ci spiega mai le partite. La Roma del primo tempo di ieri è troppo brutta, è inguardabile. Nel secondo tempo ci mette il cuore e l’anima, Mou in questo è un maestro. Non c’è uno straccio di gioco però e questo va detto.”

Poi tocca a Gianni Visnadi:

“Mourinho è Mourinho, però è in finale di Europa League e dunque ha vinto lui. Non è detto che vinca il trofeo, però intanto ci è arrivato e questo è un merito. La Roma in una stagione come questa, con la Juve penalizzata e le milanesi sotto le aspettative, in campionato sta rendendo meno del suo potenziale ma conta poco perchè è in finale. La Roma nella sua storia ha fatto cinque finali europee e ne ha fatte due in un anno solare, tutte e due con Mourinho. C’è poco da dire, la gente è con lui, i risultati pure. Credo che vincerebbe anche se il 31 non prende la Coppa.”


Tags: Roma mourinho europa league

Articoli Correlati