Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fiorentina-Inter, la rabbia di Italiano: Non so neanche che dire

22/10/2022 23:25

Fiorentina-Inter, la rabbia di Italiano: Non so neanche che dire |  Sport e Vai

A fine gara Vincenzo Italiano è visibilmente deluso per la rocambolesca sconfitta subita contro l’Inter. La Fiorentina esce dal campo con zero punti e tanti rammarichi dopo un’altra gara giocata a buonissimi livelli. A far discutere sono soprattutto le decisioni di Valeri.

A questo punto non so neanche che dire, nel senso che penso all’ennesimo dubbio su gol subito. C’è un fallo a favore nostro. E’ l’ennesima partita, a dieci secondi dalla fine, e noi oggi perdiamo. A 10 secondi dalla fine quello è un fallo e non è la prima volta che succede. Milenkovic prende posizione e la maglia non può essere tirata.

Poi anche l’analisi della gara con la delusione del tecnico della Fiorentina.

C’è grande dispiacere per non aver fatto punti. L’obiettivo era quello di muovere la classifica anche in campionato. Per me finirla sul 3-3 era come se l’avessimo vinta. Quindi c’è un grande dispiacere. In questo momento manca il fatto che dobbiamo trovare un po’ di equilibrio. Siamo riusciti a risolvere il problema del gol, da quel punto di vista stiamo crescendo. Abbiamo fatto anche qualche aggiustamento. Purtroppo ogni situazione che concediamo prendiamo gol. Stiamo lasciando dei punti per strada e dobbiamo cominciare a riprenderceli.


Tags: fiorentina inter Vincenzo Italiano

Articoli Correlati