Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Figlio Tacconi indignato: Fake news su mio padre

17/07/2022 15:25

Figlio Tacconi indignato: Fake news su mio padre |  Sport e Vai

Dopo aver aggiornato sulle condizioni di salute del padre nei giorni scorsi, oggi Andrea Tacconi, figlio dell'ex portiere della Juventus colpito da emorragia cerebrale due mesi fa, ha usato i social per sfogari ed attaccare alcuni media

"Vedo che stanno girando notizie che fanno sembrare mio padre in ottima forma e in grado di rilasciare interviste... Quando in realtà non sarebbe assolutamente in grado di fare, se non attraverso noi come famiglia. Tengo a precisare che mio padre non ha mai rilasciato nessuna dichiarazione con nessun giornalista"

Nel frattempo il direttore della Neurochirurgia dell’ospedale di Alessandria, Andrea Barbanera ha svelato i dettagli sulle condizioni di Tacconi: “i progressi che sta facendo sono sorprendenti, ma bisogna procedere a gradi e non avere fretta. Se tutto va bene, a fine agosto potrà essere dimesso e proseguire la riabilitazione a casa. Ricordiamoci sempre che il 23 aprile è arrivato all’ospedale di Alessandria in condizioni disperate e non aggiungo altro. Se si fosse sentito male di notte anziché al mattino, non saremmo qui a parlare”.


Tags: juventus emorragia Tacconi

Articoli Correlati