Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Feyenoord-Roma, Pruzzo ha una preghiera per Mourinho

13/04/2023 10:27

Feyenoord-Roma, Pruzzo ha una preghiera per Mourinho |  Sport e Vai

Il match di andata dei quarti di Europa League della Roma in Olanda contro il Feyenoord monopolizza i temi di Radio Radio. Attacca Roberto Pruzzo:

“Serve l’attenzione che la Roma in certi momenti dimostra di poter avere. Una concentrazione che ti consente una tenuta psicologica verso un avversario che può metterti in difficoltà. L’umiltà ci sta. Quello che manca un po’ alla Roma è l’idea di poter dare problemi agli avversari. Non so chi gioca davanti, ma se Mourinho lascia fuori i due attaccanti qualcosa che non va c’è. Mi auguro ci sia l’attaccante stasera”

Poi tocca a Sandro Sabatini:

“Il Feyenoord è meglio dell’anno scorso, la Roma anche. L’umiltà è fondamentale. Mourinho e umiltà nella stessa frase è difficile leggerlo. Ci vuole accortezza, ai limiti dell’umiltà. Credo la partita della Roma sia più difficile di quella della Juve.”

Infine Nando Orsi:

"Il Feyenoord non mi è sembrato una grandissima squadra, però è un quarto di finale. Può essere complicato. In Olanda sono caldi, ma non deve spaventare la Roma. Più difficile incontrarla in casa che fuori, però secondo me la Roma ha il 55% di possibilità”


Tags: Roma feyenoord Pruzzo

Articoli Correlati