Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ferrajolo: Figuracce in Europa, Roma fai così

10/03/2021 17:00

Ferrajolo: Figuracce in Europa, Roma fai così |  Sport e Vai

Ci sarà Dzeko nella rosa della Roma attesa domani dalla sfida di Europa League contro lo Shakhtar ma il bosniaco partirà dalla panchina. A chi toccherà segnare? Per Luigi Ferrajolo Fonseca ha in testa un'idea alternativa a quella di Mayoral. La storica firma del Corriere dello sport dice  a Radio Radio

Il problema non è solo Mayoral. La soluzione di Mkhitaryan come falso nove ha una sua validità, la vedo bene come alternativa. Teniamo presente che in Europa stiamo facendo figuracce. Inter e Juve lo sappiamo, la Lazio è praticamente fuori, l’Atalanta non si sa. Bisogna capire se domani sarà lo Shakhtar del  Borussia o dell’Inter. Giocano bene in contropiede, ed è una insidia per la Roma. È una partita difficile, ma ci mancherebbe che la Roma non ci provasse. La Roma ha il dovere di crederci. Parma? Non è il momento di fare scelte. La Roma ha le chance di tutte le altre”

Un elogio al tecnico giallorosso arriva invece da Stefano Agresti

“Fino ad ora Fonseca ha avuto il merito di gestire bene il doppio impegno. È stato il più bravo di tutti, la Roma è rimasta competitiva in campionato e ha superato agevolmente i turni in Europa. Non so fino a quando riuscirà a farlo, ha già lasciato punti a Benevento. Mantenere i piedi in due staffe è complicato. Per ora la situazione è positiva. In Europa League non puoi sbagliare niente, c’è il fascino del vincere un trofeo europeo, però penso sia più probabile accedere alla Champions tramite il campionato”


Tags: Roma dzeko fonseca

Articoli Correlati