Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Felici: Roma, spero che quella lezione sul mercato sia servita

15/12/2021 14:39

Felici: Roma, spero che quella lezione sul mercato sia servita |  Sport e Vai

Ora o mai più. Per la Roma la sfida con la lanciatissima Atalanta è l'ultima occasione per cercare di rientrare nelle zone alte della classifica e di iniettarsi autostima ma tutti sanno che non sarà facile, in attesa di un mercato che dovrebbe cambiar volto alla squadra. Ne parla Francesco Balzani a Centro Suono Sport:

Per fare un mercato sufficiente dovresti prendere Zakaria e Dalot. Dest? Speriamo che la lezione Reynolds sia servita. L’unica richiesta che possiamo fare è prendere calciatori integri e che sappiamo qualcosa del calcio europeo. Scamacca? Io lo prenderei oggi, ma anche due anni fa. Adesso se lo devo pagare 40 mln allora ne metto 15 in più e prendo Vlahovic. Gasperini come personaggio non mi piace. Con l’Atalanta devi fare il contrario di come hai fatto sino ad ora, se attacchi lo spazio devi essere chirurgico.”

Piò ottimista Roberto Pruzzo a Radio Radio

“Il quarto posto è ambito, non sarà facile. Ma se la Roma dovesse fare risultato a Bergamo sarebbe un bel colpo. Davanti c’è chi scricchiola, questo dà speranza, abbiamo negli occhi la partita con l’Inter, non va dimenticata. Ora non so che differenza c’è tra Inter e Atalanta, ma sono più vicine loro che la Roma alle due squadre. Zaniolo può essere importante a Bergamo, negli spazi può fare la differenza. Stavolta più che in altre occasioni c’è bisogno di calciatori così. Se sta bene deve essere decisivo. E’ la peggior partita per svoltare, l’Atalanta è in ripresa netta. Se riesci a vincerla puoi svoltare. Chissà che venga fuori la partita inaspettata.”


Tags: Roma atalanta Pruzzo

Articoli Correlati