Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Felici: Avete capito che dobbiamo dire addio a una grande Roma?

03/01/2023 16:04

Felici: Avete capito che dobbiamo dire addio a una grande Roma? |  Sport e Vai

Continua a tener banco l'intervista alla Gazzetta di Tiago Pinto in casa Roma. E' un commento sconsolato quello che fa Antonio Felici di France Football intervenuto a Te la do io Tokyo, su Centro Suono Sport. 


"Le parole di Pinto fanno cascare le braccia per terra, ogni volta che apre bocca mette fine a tutte le speranze di vedere una grande Roma. Pinto secondo me deve essere valutato su due livelli, quello di rappresentante della società e quello di direttore sportivo, mentre sul primo livello la valutazione non è semplice anche perché nella gestione economica di una società bisogna tenere a mente molteplici fattori, sul livello sportivo è totalmente giudicabile, io ho visto vendere giocatori forti e acquistare giocatori molto modesti a grandi folli non giovando per nulla ai conti della società quindi io penso sia arrivato il momento di chiedersi quale sia stato il tipo di contributo dato, se Mourinho non rimarrà sulla panchina della Roma una buona fetta di colpa la avrà senz’altro anche lui.

E’ chiaro che il FFP è un vincolo importante, ma proprio per questo tu ogni euro che spendi dovresti farlo fruttare alla grandissima ma se tu questi soldi li butti sei letteralmente morto, FFP più soldi buttati equivalgono a morte. Purtroppo si sta configurando una situazione dove tu tra qualche mese non potrai più permetterti ne’ Dybala ne’ Wjinaldum, queste dichiarazioni di Pinto sono state molto pesanti".


Tags: Roma mourinho pinto

Articoli Correlati