Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fedele rivela perché Lobotka è dimagrito e assicura: Spalletti ha sbagliato

15/05/2023 17:23

Fedele rivela perché Lobotka è dimagrito e assicura: Spalletti ha sbagliato |  Sport e Vai

Si sofferma sul futuro del Napoli Enrico Fedele. L'ex dg del Parma, intervenendo a Radio Marte, parte dall'addio quasi certo di Giuntoli e dice

"La prima cosa da fare per il futuro è trovare un direttore sportivo e poi vedere se Kim va via. Il nuovo direttore non si occuperà di cessioni e acquisti. Il compito spetterà a Chiavelli e De Laurentiis. Il ds del Napoli non ha un potere deliberativo. Il ruolo del direttore sportivo ormai non c'è più. Oggi esiste il direttore del team che tiene uniti squadra, che risolve dei problemi che può risolvere e società ma dal punto di vista economico-finanziario non ha alcun potere. Non è più come una volta. Oggi il potere della firma c'è l'ha solo il presidente"

Su Spalletti dice

"per me ha sbagliato perché avrebbe dovuto mandare una pec al presidente nella quale avrebbe dovuto dimettersi, c'è un problema di etica, di riguardo e rispetto e non ci sono soldi che tengano. Il presidente non doveva mandare una pec a Spalletti che gli ha ottimizzato il prodotto. Se non ci fosse stato Spalletti, Osimhen avrebbe ancora avuto limiti tecnici e Lobotka sarebbe rimasto cicciottello. Quindi tu, il presidente, mi devi trattare diversamente"


Tags: napoli spalletti fedele

Articoli Correlati