Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fedele: Rinnovo Giuntoli più importante di quello di Kvara o Spalletti

27/03/2023 17:55

Fedele: Rinnovo Giuntoli più importante di quello di Kvara o Spalletti |  Sport e Vai

Come al solito provocatore Enrico Fedele quando parla del Napoli. L'ex dg del Parma interviene a Radio Marte per parlare del rinnovo di Spalletti e dice

Sul rinnovo di Spalletti io credo sia stato un proclama fatto dal presidente; forse sarebbe stato meglio farlo insieme a Spalletti. Se io voglio fare un annuncio questo deve essere bilaterale. Poi io gli allenatori li cambierei sempre dopo due anni. Giuntoli credo che abbia dimostrato il suo valore perché uomo di campo. Kvaratskhelia, invece, deve avere un premio, un riconoscimento economico. Poi ci sono tante altre cose che bollono in pentola.  Quelli che dicono di preferire tra i rinnovi di Spalletti, Kvara e Giuntoli quest'ultimo hanno ragione. Il presidente però lo deve lasciar parlare e decidere perché Giuntoli è uomo di campo e capisce il calcio.

Sul mercato poi aggiunge

Kim ha una clausola rescissoria che non può rifiutare. La clausola non viene fatta dalla società ma dal giocatore. È quest'ultimo infatti a pagarla e quindi c'è bisogno per forza della sua volontà. È il calciatore a proporsi ad una squadra. Noi abbiamo sofferto due squadre, Milan e Inter. Certo in questo momento, sulla carta, non ci dovrebbe essere partita almeno sul piano del gioco perché il Milan è in un momento di crisi, almeno apparente»

 


Tags: spalletti enrico fedele Giuntoli

Articoli Correlati