Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fedele: Garcia è in confusione su Raspadori, ecco perché Kvara era out

28/08/2023 16:36

Fedele: Garcia è in confusione su Raspadori, ecco perché Kvara era out |  Sport e Vai

Dalle frequenze di Radio Marte arriva il commento di Enrico Fedele dopo la seconda vittoria del Napoli in campionato. L'ex dg del Parma parte dall'analisi del centrocampo e dice

E’ vero, Lobotka tocca meno palloni rispetto allo scorso anno. Potrebbe anche essere che non si senta molto bene. Diciamo che giocano a tre, forse non è ancora al 100% della forma e poi diciamo anche gioca un po' più basso e deve farlo. Io dico che in questo momento il Napoli è più debole dell'anno scorso ma anche le altre squadre. Dunque, il Napoli resta favorito.  Secondo me la forza del Napoli, in questo momento, è la corsia di destra che mi sembra quella di sinistra di Sarri con Hamsik-Ghoulam-Insigne. Oggi Di Lorenzo, Anguissa e Politano, strepitosi.

Poi sull'attacco aggiunge

Osimhen deve ancora migliorare molto sul piano tecnico. È arrivato a digiuno, è cresciuto – ora sta al primo piatto – e dovrà prendere il secondo, il contorno e la frutta. La gestione di Natan non mi convince. Certo il giocatore non è un difensore puro, non gioca perché non è pronto e non è un difensore puro. L'altro nuovo, Cajuste, è pieno di furore, agonismo ma al massimo può sostituire Anguissa e non Lobotka. Raspadori non si sa dove deve giocare. Per me ha un solo ruolo, è un attaccante e negli ultimi 15 metri è l'unico che tira in porta e allora bisogna trovare la formula. Per me un po' di confusione ce l'ha pure Garcia che non so se sia convinto o vuole accontentare il presidente.  Per me quello che ha detto Garcia su Kvara sono balle. Kvara non gioca perché, secondo me, c'è il nodo Raspadori.  

 


Tags: napoli enrico fedele Raspadori

Articoli Correlati