Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Febbre alta, Pioli perde il titolare ritrovato

19/12/2021 14:42

Febbre alta, Pioli perde il titolare ritrovato |  Sport e Vai

Il sorriso che era apparso stamane, al momento di diramare la lista dei convocati, è scomparso in casa Milan. Il nome di Theo Hernandez, in forte dubbio alla vigilia della gara col Napoli, era stato inserito in extremis visti i progressi del giocatore ma è stato successivamente depennato nel pomeriggio.Il terzino sinistro non sarà a disposizione per il big-match del Meazza a causa di un peggioramento dello stato febbrile.

Sono sette dunque  le assenze per il Milan. Oltre a Kjaer, contro i partenopei non ci saranno nemmeno Rafael Leao, Rebic, Calabria, Pellegri, Plizzari e appunto Theo. Come terzino sinistro ci sarà quindi Ballo-Touré per una linea difensiva del tutto inedita con Florenzi, Tomori, Romagnoli e, appunto, Ballo-Touré, cosa mai vista finora.

Pioli non ha ancora sciolto tutti i dubbi di formazione, ma l’undici rossonero anti-Napoli comincia a delinearsi. Sulla trequarti, ad esempio, il tecnico rossonero dovrebbe affidarsi al trio Messias-Diaz-Krunic. Il belga Saelemaekers, dunque, potrebbe partire dalla panchina per entrare a gara in corso.


Tags: milan pioli Theo Hernandez

Articoli Correlati