Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Fassone: Donnarumma ha deciso di non rinnovare con il Milan

15/06/2017 17:41

Fassone: Donnarumma ha deciso di non rinnovare con il Milan |  Sport e Vai

FASSONE MILAN DONNARUMMA - Incredibile epilogo nel lungo colloquio odierno tra la dirigenza del Milan e Mino Raiola, procuratore fra gli altri di Donnarumma. Non ci sarà il matrimonio tanto atteso e sperato dai tifosi rossoneri tra il giovane portiere e il Milan.

"Mino Raiola ha comunicato alla società la sua decisione di non prolungare il contratto del Milan - ammette dispiaciuto l'ad Fassone - Ricordiamo che nei giorni scorsi abbiamo offerto una proposta molto importante al giocatore: Gigio ci ha pensato, e ci ha comunicato di non prolungare il contratto e quindi quest’ultimo scadrà nel giugno 2018. Noi confidavamo che Donnarumma fosse il nostro portiere per gli anni avvenire, ma cercheremo comunque di fare il nostro meglio. Questa decisione ci amareggia, ma andremo avanti".

Dunque nelle prossime ore, capiremo i motivi del rifiuto di Donnarumma alla proposta allettante di rinnovo del Milan. Quel che è certo, è che il Milan adesso dovrà cercare sul mercato un portiere all'altezza, e monetizzare la cessione del baby prodigio, evitando il danno alla beffa.

A cura di Valter Spada


Tags: milan fassone Donnarumma

Articoli Correlati