Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ex Roma e Psg rivela: Il Milan ha fatto di tutto per prendermi

23/10/2023 12:32

Ex Roma e Psg rivela: Il Milan ha fatto di tutto per prendermi |  Sport e Vai

Sarà una partita speciale per lui quella di mercoledì al Parco dei Principi. Col Psg ci ha giocato, col Milan avrebbe potuto farlo visto che i rossoneri lo hanno cercato a lungo. L'ex Roma Javier Pastore si confessa al sito di Gianluca Di Marzio e dice

"Il Milan era la squadra in cui sarei voluto andare dopo Palermo. Mi avevano cercato, ma alla fine con Zamparini abbiamo optato per il progetto del PSG: mi avevano detto che volevano vincere in Francia e in Europa, e per farlo avrebbero preso i migliori giocatori al mondo ed è quello che è successo. Negli anni poi ci sono stati dei contatti per tornare in Italia e il Milan era interessato, ma la mia scelta è sempre stata quella di rimanere a Parigi".

Poi sulla gara di Champions aggiunge

 "Sono sempre state partite speciali perché era la squadra in Italia che mi piaceva di più. C’erano giocatori come Kaká, Pirlo e Gattuso con cui giocavo alla Playstation e per me erano degli idoli. Le partite che ho giocato col Palermo le abbiamo vinte quasi tutte sia in campionato che in Coppa Italia"


Tags: milan Pastore psg

Articoli Correlati