Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Europa League semifinali: sarà Juventus contro Benfica e Siviglia-Valencia

11/04/2014 12:19

Europa League semifinali: sarà Juventus contro Benfica e Siviglia-Valencia |  Sport e Vai

juventus europa league

Sarà il Benfica l'avversario della Juventus sulla strada della finale dell'Europa League da giocare a Torino. Questo l'esito del sorteggio delle semifinali di Nyon. Il Benfica giocherà in casa la prima gara, in casa, il 24 aprile mentre il ritorno sarà allo Juventus Stadium il 1° maggio.

Dopo Atletico Madrid-Barcellona ci sarà un altro derby spagnolo, stavolta in Europa League dove il Siviglia se la vedrà con il Valencia.

Pavel Nedved, dirigente della Juventus presente al sorteggio: "Sarà molto difficile, sarà favorita perchè ha perso la finale lo scorso anno. Ma noi siamo motivati a conquistare la finale a casa nostra"

Nuno Gomes, dirigente del Benfica: "Cercheremo di fare del nostro meglio, la cosa più importante è essere in semifinale, non importa l'avversario, faremo il nostro meglio per andare in finale".

Inoltre è stato effettuato il sorteggio per stabilire la squadra "di casa" nella finale. Sarà il Siviglia o il Valencia mentre se la Juventus (o il Benfica) passasse il turno sarebbe comunque "ospite" nel suo stadio.

SEMIFINALI (andata: 24 aprile, ritorno: 1 maggio)

Siviglia (SPA) - Valencia (SPA)

Benfica (POR) - Juventus (ITA)


Tags: juventus serie a benfica marotta europa league valencia siviglia del piero conte andrea agnelli semifinali Calcio Calciomercato

Articoli Correlati