Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro2020: Mourinho spietato, retroscena sui rigori fa rumore

12/07/2021 13:30

Euro2020: Mourinho spietato, retroscena sui rigori fa rumore |  Sport e Vai

Assicurava che avrebbe tifato per l'Italia ma a giudicare dai commenti rilasciati a Talk Radio Josè Mourinho non ha fatto salti di gioia per il ko dell'Inghilterrra, che costituisce pur sempre il paese dove ha allenato e vinto di più. Lo Special One ha visto la gara in tv ed ha condannato l'Inghilterra per la scelta dei rigoristi inglesi, in particolare quella di Saka, diciannove anni, a cui è stato lasciato l’ultimo penalty:

“Penso che sia troppo per un ragazzino avere tutto sulle spalle in questo momento, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità”.

Poi aggiunge

“Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Quindi, a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw?  Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui”.


Tags: italia mourinho rigori

Articoli Correlati