Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 18 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Euro 2020, gli inglesi iniziano a pagare caro

15/07/2021 19:25

Euro 2020, gli inglesi iniziano a pagare caro |  Sport e Vai

Arrivano i primi quattro arresti dopo gli insulti razzisti via social nei confronti di Saka, Rashford e Sancho, rei solamente di aver sbagliato un rigore nella finale dell'Europeo contro l'Italia. La questione, come promette il capo della Polizia, Mark Roberts, non è finita qui e si continuerà a indagare per rintracciare tutti i colpevoli dell'inaccettabile gesto.

A riportare la notizia è la redazione di SkySport, che rilancia la dichiarazione di guerra ai colpevoli fatta da Roberts: 

Stiamo lavorando per identificare tutte le persone dientro questo crimine. Le rintracceremo e saranno costrette ad affontare le gravi conseguenze delle loro vergognose azioni. I messaggi razzisti sono un gesto vile che ha lasciato attonito tutti gli inglesi. La Nazionale è stata un esempio e un modello di comportamento, professionalità e dignità durante tutti gli Europei e vedere qualcuno che permette di rivolgere messaggi aberranti ai nostri giocatori, come nei confronti di qualunque altro, è inaccettabile. Li prenderemo tutti.


Tags: razzismo inglesi saka euro 2020

Articoli Correlati