Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eto'o: Scambio tra me e Ibra è stato il miglior affare della storia dell'Inter

17/01/2023 12:04

Eto'o: Scambio tra me e Ibra è stato il miglior affare della storia dell'Inter |  Sport e Vai

Per Samuel Eto'o il suo approdo all'Inter è stato il miglior affare della storia del club nerazzurro. L'ex attaccante ha espresso la considerazione nel corso dell'intervista concessa a Bein Sports, in cui è stato tirato in ballo il clamoroso scambio del 2009 tra Barca e Inter, con Ibrahimovic in blaugrana:

"Mi ha dato un'opportunità per la quale gli sarò sempre riconoscente, quella di entrare ancora di più nella storia del calcio. Ha permesso all'Inter di fare l'affare più bello della sua storia. Lo scambio con Zlatan Ibrahimovic è stato il più bello della storia del calcio. Quando sono arrivato all'Inter, ho detto a papà Massimo Moratti: 'Dammi due anni e ti darò la Champions'".

Quindi una considerazione su Mourinho:

"È lontano da tutto quello che la gente dice di lui. Sapevate perché lo amavamo tanto? Perché era sempre sincero con noi. Io da lui mi sono sempre sentito protetto, anche se sono rimasto in panchina un mese. Poi un giorno gli ho detto: 'José, Samuel non va in panchina'. E lui mi ha risposto: 'Ora ho il mio giocatore'. Lì è iniziato tutto".


Tags: inter Samuel Eto'o zlatan ibrahimovic

Articoli Correlati