Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Esposito rivela videochiamata con Ausilio e le telefonate con Lukaku

15/04/2022 09:54

Esposito rivela videochiamata con Ausilio e le telefonate con Lukaku |  Sport e Vai

Sei gol, 10 assist ma anche tante critiche: per Sebastiano Esposito, 20enne bomber dell'Inter in prestito al Basilea, l'avventura in Svizzera è ancora dolce-amara. L'ataccante si confessa al quotidiano elvetico 20 Minuten e ricorda le sue prime esperienze in nerazzurro, spiegando perché è andato via

"L'Inter ha veri e propri attaccanti di punta, molto più esperti di me. Non mi sono mai illuso di poter giocare all'Inter per sempre. Ma spero di poter essere di nuovo lì un giorno. Prima di accettare il Basilea parlai con Lukaku, con cui ancora oggi sono in contatto regolare. Ha detto che ho bisogno di giocare per crescere. Ma è stato principalmente il mio agente a consigliarmi di venire a Basilea. Il mio futuro? Se il Basilea vuole tenermi, può esercitare l'opzione per l'acquisto, altrimenti la palla ce l'ha l'Inter. Su questo i due club saranno sicuramente d'accordo".

Esposito rivela di avere contatti frequenti con l'Inter

"Di recente ho fatto una videochiamata con l'ufficio stampa dell'Inter. Per caso sono entrati in sala il ds Piero Ausilio e Dario Baccin. Mi hanno detto che era ora di fare di più e di mettere a tacere i critici. Quella è stata la necessaria iniezione di adrenalina che mi mancava. Due giorni dopo ho segnato contro il Marsiglia e fatto quattro assist nelle partite successive. Ho detto alla mia ragazza che avevo abbastanza adrenalina ed energia per spostare le montagne".


Tags: inter esposito Ausilio

Articoli Correlati