Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksson a Kulusevski: Potrebbe lasciare la Juve

17/09/2021 08:16

Eriksson a Kulusevski: Potrebbe lasciare la Juve |  Sport e Vai

La svolta tattica di Allegri che, almeno in Champions, ha virato sul 4-4-2 rischia di escludere dalla squadra base uno dei talenti più attesi che però sta faticando a dimostrare il suo valore. Parliamo di Dejan Kulusevski che prima con Pirlo e poi con Allegri è stato sballottato nei ruoli più svariati (interno, punta, ala) ma che ancora non ha trovato una sua collocazione tattica. E' preoccupato per il suo connazionale anche Sven-Goran Eriksson.

L'ex tecnico della Lazio ne ha parlato a The Italian Football Podcast:

"Kulusevski ha un grande talento e può risolvere le partite da solo, è molto strano che non sia titolare. Non credo che oggi debba lasciare la Juve, ma se resterà in panchina per tutta la stagione allora sì che dovrà andarsene. Dejan ha bisogno di giocare con continuità per l'età che ha, anche in chiave Nazionale. Altrimenti non diventerà mai il giocatore che tutti speriamo possa diventare.

Da uno svedese all'altro, diversa la storia per Ibrahimovic

Ibra? Non riesco a ricordare un calciatore in grado di giocare a un livello così alto fino a 40 anni. L'unico che mi viene in mente è Dino Zoff, ma lui era un portiere e Ibra è un attaccante"


Tags: allegri sven goran eriksson Kulusevski

Articoli Correlati