Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 8 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Eriksen, il divorzio è ufficiale: il toccante saluto dell'Inter

17/12/2021 15:33

Eriksen, il divorzio è ufficiale: il toccante saluto dell'Inter |  Sport e Vai

Confermate le voci e i rumors delle ultime settimane, è ufficiale l'addio di Christian Eriksen all'Inter. L'annuncio è arrivato attraverso una nota pubblicata sul sito del club nerazzurro:

“FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo per la rescissione consensuale del contratto di Christian Eriksen. Il Club e tutta la famiglia nerazzurra abbracciano il calciatore e gli augurano il meglio per il suo futuro”.

C'è spazio anche per un toccante saluto:

"Anche se oggi le strade dell’Inter e di Christian si separano, resterà un legame forte e indissolubile. I momenti più belli, i gol e le vittorie, l’abbraccio dei tifosi fuori da San Siro nel celebrare lo Scudetto: tutto resterà sempre fissato nella storia nerazzurra. In bocca al lupo Chris”.

Eriksen, infatti, dopo il malore accusato nel corso della sfida tra Danimarca e Finlandia a Euro 2020, non ha potuto ottenure l'idoneità per giocare in Italia dopo che gli è stato impiantato un defribillatore cardiato sottocutaneo. La carriera del trequartista potrà proseguire solo nei paesi dove questo dispositivo è consentito: Inghilterra (diversi i club di Premier sulle sue tracce), Olanda (Ajax?) o Danimarca (romantico ritorno all'Odense) le ipotesi più gettonate. 


Tags: inter divorzio Christian Eriksen

Articoli Correlati