Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Empoli-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri

26/10/2018 13:56

Empoli-Juventus, probabili formazioni: Le scelte di Allegri |  Sport e Vai

Tornare a vincere dopo lo stop col Genoa. La Juventus domani nell'anticipo con l'Empoli vuole allungare in vetta e mettersi almeno momentaneamente a +7 sul Napoli, impegnato domenica sera contro la Roma. Allegri cambia qualcosa in formazione: riposa Cancelo e si rivide De Sciglio a destra. Bernardeschi giocherà a centrocampo con Cuadrado nel tridente offensivo con Dybala e Ronaldo mentre Mandzukic è ancora out. L’ultimo successo dell’Empoli contro la Juve in Serie A risale all’aprile 1999 (1-0, gol di Bianconi): da allora due pareggi e 12 vittorie bianconere. Solo contro l’Inter (18) l’Empoli ha perso più partite in Serie A che contro la Juventus (17).La Juventus non perde in trasferta in campionato da 17 partite (14V, 3N): è la striscia più lunga di imbattibilità fuori casa in Serie A dell’era Allegri (la precedente più lunga è di 25 gare tra settembre 2011 e novembre 2012).

Queste le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Terracciano: Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Antonelli, Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; La Gumina, Caputo. All. Andreazzoli

Juventus (4-3-3): Szczesny, De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All.Allegri.


Tags: juventus allegri Probabili Formazioni

Articoli Correlati