Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Empoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla

26/10/2021 13:33

Empoli-Inter: probabili formazioni e dove vederla |  Sport e Vai

Dopo le polemiche e il pareggio con la Juventus, l’Inter torna in campo domani sera per il turno infrasettimanale della serie A. I nerazzurri di Simone Inzaghi vanno a caccia di una vittoria per provare a continuare l’inseguimento a Milan e Napoli e lo fanno alle 20.45 sul campo dell’Empoli. I toscani sono reduci da una buona partenza in campionato e dal poker rifilato alla Salernitana nell’ultimo turno.

Empoli-Inter: dove vederla

La gara tra Empoli e Inter andrà in scena domani sera alle ore 20.45, sarà possibile vedere la gara su DAZN, ma anche su Sky Sport 1 (201 del saltelli, 472 e 482 del digitale terrestre), su Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre),  su Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). Sarà possibile vedere il match in streaming oltre che su DAZN, anche sulle piattaforme SkyGo e Now. La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riaccordo Mancini con Marco Parolo come commentatore, mentre su Sky ci saranno Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi.

Le probabili formazioni

I padroni di casa di Andreazzoli dovranno fare a meno di Di Francesco, il cui recupero sembra molto complicato e dunque la coppia d’attacco dovrebbe esser formata da Piunamonti e Cutrone con Bajrami nelle vesti di trequartista. Simone Inzaghi potrebbe fare un po’ di turnover con Ranocchia al posto di De Vrij, e Correa che potrebbe giocare al posto di Dzeko accanto a Lautaro Martinez.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Viti, Marchizza; Haas, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, A. Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, L. Martinez. All. S. Inzaghi


Tags: Empoli inter Probabili Formazioni

Articoli Correlati