Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Empoli-Crotone probabili formazioni: dubbio Maccarone-Gilardino

09/09/2016 10:22

Empoli-Crotone probabili formazioni: dubbio Maccarone-Gilardino |  Sport e Vai

EMPOLI-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI – Maccarone e Gilardino si giocano una maglia da titolare per completare il reparto offensivo dell’Empoli. A centrocampo l’unico sicuro del posto sembra sia Josè Mauri, mentre Buchel, acciaccato e Krunic si giocano la maglia con Tello e Croce. Nel Crotone si va verso la staffetta tutta ex Sassuolo tra Falcinelli e Trotta, con il primo che dovrebbe partire titolare nel trio offensivo con Palladino e Tonev, preferito a Stoian.

EMPOLI-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE FORMAZIONI DEL PROSSIMO TURNO DI SERIE A

EMPOLI-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI: SAPONARA ALLA RICERCA DELLA FORMA

L’Empoli è alla ricerca del miglir Saponara, apparso un po’ imballato in questo inizio di stagione. Il trequartista che aveva incantato nella scorsa stagione è chiamato a riconfermarsi: davanti a lui il tandem d’attacco sarà formato da Pucciarelli e Maccarone, in vantaggio su Gilardino che appare nuovamente destinato alla panchina. A centrocampo Buchel e Mauri, in regia, quasi certi del posto, mentre è ballottaggio tra Krunic e Tello.
Empoli (4-3-1-2): Skorupski, Veseli, Bellusci, Costa, Pasqual, Buchel, Mauri, Krunic, Saponara, Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pelagotti, Dimarco, Cosic, Zambelli, Barba, Pereira, Tello, Dioussè, Croce, Maiello, Marilungo, Gilardino. Allenatore: Martusciello. Infortunati: Mchedlidze. Squalificati: Laurini.

EMPOLI-CROTONE CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME SUL MANCATO ARRIVO DI UN GRANDE ATTACCANTE
 

EMPOLI-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI: FALCINELLI E TONEV CON PALLADINO

Davide Nicola ha scelto Tonev: il bulgaro vince la sfida con Stoian e giocherà esterno destro d’attacco. A sinistra Palladino, per il ruolo di centravanti Falcinelli preferito a Trotta. In difesa non si cambia: Ceccherini e Rosi ai lati di capitan Claiton e Ferrari. Per completare il centrocampo con Rohden e Martella, Salzano è in vantaggio su Capezzi. Cordaz ce la fa e il giovane portiere dell Under 21 romena Cojocaru finisce in panchina.
Crotone (4-3-3): Cordaz, Rosi, Claiton, Ferrari, Ceccherini, Rohden, Martella, Salzano, Tonev, Palladino, Falcinelli. A disposizione: Festa, Cojocaru, Dussenne, Sampirisi, Capezzi, Gnahorè, Crisetig, Stoian, Barberis, De Giorgio, Simy, Trotta. Allenatore: Nicola. Infortunati: nessuno. Squalificati: nessuno.

Empoli-Crotone sarà arbitrata da Valeri di Roma.

 


Tags: Empoli serie a Probabili Formazioni Crotone

Articoli Correlati