Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Elio Corno annuncia che Zhang ha venduto agli arabi: bufera social

08/09/2022 09:00

Elio Corno annuncia che Zhang ha venduto agli arabi: bufera social |  Sport e Vai

Nella notte delle amarezze e delle critiche, per una sconfitta senza attenuanti in Champions col Bayern, che lascia l'Inter sempre più in crisi dopo il ko nel derby, arriva una notizia che contribuisce a destabilizzare un ambiente già depresso.

Alla Tv dello sport Elio Corno lancia la bomba di mercato, ovvero che Zhang avrebbe venduto il club al fondo saudita PIF: “Ho saputo che la società nerazzurra è stata venduta per un miliardo di euro, è tutto fatto. L’operazione sarà ufficializzata nella pausa per il Mondiale in Qatar.E’ un’operazione finanziaria di grandissima portata, ci sono cifre enormi in ballo. Lo sanno tutti, ma non è stata data ancora alcuna ufficialità sulla trattativa che di fatto si è già conclusa”. Anche Sportitalia conferma l'indiscrezione e sul web si scatenano i tifosi.

Pochi quelli che danno credito alla notizia sui social ("Se è vero metto lo Champagne in frigo"), la maggioranza resta scettica: "storie di bufale. Elio Corno disse la stessa identica frase l'anno scorso:"mi risulta già venduta", ora dice di essere il primo a parlarne. Felice di sbagliarmi nel caso. La realtà è che a Zhang lo dovremo sopportare per ancora tanti anni e a me passa la voglia di tifare già solo a pensarci" oppure: "Da interista ci spero, ma sinceramente che il primo che lo venga a sapere e lo divulghi in Italia sia Corno mi sa di bufala"

C'è chi osserva: "Se vendi una società come l’Inter non lo tieni nascosto fino a novembre. Basta vedere il recente cambio di proprietà del Milan" e anche: "Sta roba di Pif è la notizia  di 2 anni fa che gli è arrivata a dorso di mulo. Vedrete che settimana prossima ci dice che Barella lascia il Cagliari e che i maneskin meritavano di vincere xfactor"

Il popolo nerazzurro è scatenato: "Secondo voi una trattativa da un miliardo e duecento cazzo di milioni di euro, riesce a restare nascosta a chiunque meno che a questo qui?". Infine la chiosa: "Quindi una trattativa da un miliardo e due, già conclusa, tra uno dei fondi più ricchi al mondo ed uno dei club più famosi in Europa, riesce magistralmente a schivare ogni testata giornalistica di livello ma non riesce a sfuggire a Elio Corno e i commercialisti di Criscitiello.ok".


Tags: inter zhang Fondo Pif

Articoli Correlati