Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ecco dove si vede Allegri l'anno prossimo e se giocherà Alcaraz

11/02/2024 12:58

Ecco dove si vede Allegri l'anno prossimo e se giocherà Alcaraz |  Sport e Vai

Non dite che non vi aveva avvertiti. Allegri da mesi ripete che l'Inter è la più forte del reame, la favorita indiscussa e che per la sua Juve l'obiettivo non è lo scudetto ma il quarto posto. Inutile fargli notare ora che i nerazzurri sono momentaneamente a +7 e con una partita in meno, il tecnico bianconero guarda solo il suo percorso ed è concentrato sull'Udinese, l'avversaria di domani.

 "Non bisognava aspettare la partita con la Roma per capire che fosse l'Inter la favorita, noi pensiamo a vincere per allungare dal quinto posto dopo aver fatto un sol punto in due partite e pensiamo al nostro percorso. Abbiamo imparato molto dallo scontro diretto perso e speriamo di metterlo in pratica.  Rimpianti non ne abbiamo, il primo tempo è stato equilibrato, nel secondo si è spaccata la partita ma indipententemente da questo in testa alla classifica c'è la squadra più forte".

Domani raggiunge Lippi a 405 panchine, gli chiedono se si vede ancora allenatore della Juve in futuro: "Ho ancora un anno di contratto. Noi dipendiamo sempre dai risultati. Sono soddisfatto del traguardo perché raggiungo Lippi che ha fatto la storia del calcio italiano e della Juventus. Sono molto contento, poi domani però abbiamo una partita da vincere e la mia panchina numero 405 passa in secondo piano”.

Vlahovic ha un problemino all'adduttore ma tornerà la settimana prossima, gli altri stanno bene e domani deciderà tra Yildiz e Chiesa chi giocherà. Alcaraz non è pronto per giocare dall'inizio ma si è messo a disposizione, ha qualità e ci tornerà utile fino alla fine della stagione"


Tags: udinese inter allegri

Articoli Correlati